Requisiti richiesti:
Sono ammessi al corso, senza alcun debito di crediti, i possessori di Laurea Specialistica dell'Area Sanitaria (Medicina, Medicina Veterinaria, Odontoiatria, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Biologia) nonché i possessori delle lauree in Medicina e le lauree quinquennali dell'Area Sanitaria del vecchio ordinamento. Sono ammessi i possessori di Laurea Specialistica delle Professioni Sanitarie (Scienze Infermieristiche e Ostetriche, Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione, Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche, Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione).
Per tutti i candidati in possesso di titolo di studio conseguito all'estero vige l'obbligo di far riconoscere dal Consiglio di Facoltà di Medicina e Chirurgia, ai soli fini dell'ammissione al master, il proprio titolo di studio
Avviso requisiti di ammissione:
L'iscrizione ai Master di I e II livello in Nutrizione e Dietetica Applicata è consentita anche ai possessori delle lauree in: Scienze Biologiche, Scienze Motorie, Scienza della Nutrizione, Scienze Tecniche Psicologiche, nonché, su richiesta degli interessati, ai possessori di tutte le altre lauree che il Comitato Ordinatore consideri attinenti.