Procedure On Line

procedura di gestione della carriera studenti, e seleziona il servizi on line disponibili

• Immatricolazione
  • Pagamento Tasse
  • Prenotazione esami
  • Bacheca Appelli .....

Agevolazioni trasporti pubblici e privati urbani

Convenzione trasporto pubblico

ATMA Azienda Trasporti e Mobilità di Ancona e provincia

E' stata stipulata una convenzione per il trasporto pubblico URBANO tra:

l'Università Politecnica delle Marche e l'ATMA ScpA Azienda Trasporti e Mobilità di Ancona e provincia per agevolare la spesa che ogni studente sostiene per il trasporto pubblico.

L'abbonamento annuale sarà rilasciato agli studenti regolarmente iscritti che ne faranno richiesta, previa esibizione di idoneo titolo che attesti la qualità di studente universitario (sono esclusi gli iscritti al Dottorato di ricerca o Master o Corso di perfezionamento).

Lo studente ha la possibilità di scegliere tra due tipologie di abbonamento e precisamente:

opzione a):

detto abbonamento annuale universitario avrà validità per un totale di 9 (nove) mesi a valere dal 1° ottobre 2016 e fino al 30/06/2017.

Il corrispettivo per ciascun abbonamento annuale universitario è fissato da Conerobus nella misura si € 180,00 (IVA compresa).

Detto importo viene così ripartito:

• quota a carico dello studente € 130,00 (IVA compresa);
  • quota a carico dell’Università Politecnica delle Marche € 50,00 (IVA compresa);

opzione b):

detto abbonamento annuale universitario avrà validità per un totale di 12 (dodici) mesi a valere dal 1° ottobre 2016 e fino al 30/09/2017.

Il corrispettivo per ciascun abbonamento annuale universitario è fissato da Conerobus nella misura si € 200,00 (IVA compresa).

Detto importo viene così ripartito:

• quota a carico dello studente € 150,00 (IVA compresa);

Il pagamento della quota a carico dello studente avverrà nel momento del rilascio dell’abbonamento stesso; all’atto del rilascio dell’abbonamento, ogni studente dovrà comunicare il proprio codice fiscale.

La richiesta va consegnata direttamente all'ATMA attraverso i seguenti modelli:

opzione a) - durata 9 mesi(1908 KB)

opzione b) - durata 12 mesi(1909 KB)

immagine bus

Convenzione trasporto privato

Servizio taxi

E’ stato firmato il Protocollo d’intesa con la Confartigianato Taxi della Provincia di Ancona e la CNA Fita della Provincia di Ancona per l’erogazione a favore degli studenti dell’UNIVPM di un apposito servizio taxi a tariffe agevolate che sarà valido tutta la settimana, festivi compresi, 24H/24 secondo le seguente specifiche:

• Da Stazione centrale a Polo Montedago fino a due passeggeri euro 8, fino a 4 passeggeri euro 10
    Da Stazione centrale fino alla sede di Economia fino a 2 passaggeri euro 8, fino a 4, euro 10
    Da Stazione centrale fino alla sede di Medicina a Torrette: fino a 2 passeggeri euro 8, fino a 4 euro 10
    Da Stazione di Varano fino a Polo Montedago: fino a 2 passeggeri euro 8 e fino a 4 euro 10

Presso la stazione di Varano il taxi sosterà dalle ore 7.30 alle ore 9.00 e l'autista potrà essere contattato al numero di cellulare 331-8725907;

Per il servizio "Stazione centrale - Poli Universitari", i telefoni da chiamare sono i seguenti: Zona Stazione FFSS 071-43321 (attivo 24 ore); Zona centro 071.202895.

• 10% sconto percentuale sulla tariffa standard per i trasferimenti a chiamata, permettendo così agli studenti di raggiungere la stazione, o i quartieri universitari, dalla propria abitazione. Lo sconto percentuale si applicherà alla tariffa vigente in quel momento, sia nei giorni festivi che negli orari serali.

Per usufruire di tale servizio lo studente potrà esibire uno dei seguenti documenti di riconoscimento: libretto universitario, university card unita ad un documento di riconoscimento, badge ERSU per la mensa, tesserino della Biblioteca dell’Università, abbonamento Conerobus agevolato per gli studenti.

immagine taxi

Contatti:

Ripartizione Organizzazione didattica e diritto allo studio
Via Oberdan, 12 - 60121 Ancona

Tel.: +39 071 220 2301 - 2314

Fax: +39 071-2202308

E mail: segreteria.dirittoallostudio@univpm.it

Orario di apertura uffici

Ultimo aggiornamento: 03-10-2016

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.2324 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427