Centri di Ricerca e Servizio

I Centri Interdipartimentali di Ricerca o di Servizio sono strutture, senza personalità giuridica, finalizzate allo svolgimento di ricerche di rilevante impegno scientifico e/o ad attività di servizio di interesse comune di più strutture.

+ - Centri di Ricerca e Servizio

Centro di Management Sanitario di Ricerca e Servizio (C.I.S.M.S.)

Centro di Ricerca e Servizio di Artificial Intelligence & Digital Health in Medicine and Biology (AI&DH)

Centro di Ricerca e Servizio "West-Lab (Wind Energy Studies and Testing laboratori)

Centro di Ricerca e Servizio di Educazione Sanitaria e Promozione della Salute (C.I.E.S.S.)

Centro di Ricerca e Servizio di Medicina e Cardiologia dello Sport e della Attività Motoria (Centro MedCardio-Sport)

Centro di Ricerca e Servizio di Microscopia delle Nanostrutture (C.I.S.Mi.N)

Centro di Ricerca e Servizio di Cardiochirurgia Mini-Invasiva e Trans-Catetere

Centro di Ricerca e Servizio "Il CUoRE dell'UNIVPM"

Centro di Ricerca e Servizio in Ingegneria dell'Apparato Motorio (CIAM)

Centro di Ricerca e Servizio Interdipartimentale Carmelo (Center for Advanced Research on Measurements for Engineering and Life Optimization)

Centro di Ricerca e Servizio per la Tutela della Salute e la Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (C.I.S.S.A.L.)

Centro di Ricerca e Servizio sull'Innovazione e l'Imprenditorialità (C.I.I.)

Centro di Ricerca e Servizio sull'integrazione Socio-Sanitaria (C.R.I.S.S.)

Centro di Ricerca e Servizio sull'Obesità (C.I.O.)

Centro Interdipartimentale per la Ricerca sul Paesaggio (CIRP)

Centro di Ricerca e Servizio di Epidemiologia, Biostatistica e Informatica Medica (EBI)

Centro di Ricerca e Servizio ICRYS (Centro Interdipartimentale di Analisi dei Cristalli)

Centro di Ricerca e Servizio SMArT Living Lab