L’Univpm e HUAWEI al CeBIT

Univpm al Cebit con Huawei ICT Academy

Comunicato stampa del 21 Marzo 2017

UNIVPM è tra le università europee partner della HUAWEI ICT Academy. E’ stato presentato al CEBIT di Hannover, il più importante evento mondiale dedicato all’universo della trasformazione digitale, il team di Università che hanno ottenuto l’autorizzazione da Huawei ad erogare corsi basati sul programma Huawei ICT Academy (Huawei Authorized Information and Network Academy).

Si tratta di un programma di partnership non profit che coinvolge università e college in tutto il mondo, autorizzandoli ad erogare corsi di certificazione sulle soluzioni Huawei e sulle tecnologie ICT adottate sul mercato. Gli studenti che vi partecipano hanno così la possibilità di conseguire certificazioni tecniche e migliorare quindi le proprie competenze ICT, delle quali il mercato ha particolarmente bisogno. Partecipare ad HAINA dà inoltre l’opportunità di accedere ad innumerevoli corsi online di Huawei

Il prossimo 31 marzo l’Università Politecnica della Marche presenterà ufficialmente  la Huawei ICT Academy e il programma di collaborazione durante una conferenza stampa aperta alla Facoltà di Ingegneria a partire dalle 10:30 in Aula Polifunzionale via Brecce Bianche Ancona.

Con 3.000 espositori, 70 Paesi rappresentati e circa 200.000 visitatori all'anno, il CeBIT di Hannover dal 20 al 24 marzo alza il sipario sul futuro, affrontando tematiche di assoluta rilevanza, come l’Internet delle Cose, la 5G Quinta generazione Radiomobile, e la Cybersecurity.

Galleria Immagini