Università e Impresa

INNOVARE: CAMBIARE x CRESCERE

16 Giugno 2011

Nell'ambito del progetto "Innovazione e Ricerca" promosso da Confindustria Marche, in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche e Banca Marche, è stato realizzato il Convegno "INNOVARE: CAMBIARE x CRESCERE" che si è svolto il 16 giugno u.s. alle ore 15 presso l'Hotel Federico II a Jesi.

ll convegno ha offerto una panoramica sugli strumenti concreti a supporto della R&I a livello comunitario, nazionale e regionale, oltre a presentare le esperienze di imprese marchigiane sul tema dell’innovazione già attuati o in fase di progetto.

Esso è stato inoltre il momento di presentazione del progetto Innovazione e Ricerca e degli strumenti operativi fino ad oggi messi a disposizione delle imprese associate, per favorire la collaborazione con le università e con il mondo delle banche. L'incontro si è conclusocon i contributi politici sull’azione di governo in materia di ricerca e innovazione, di livello regionale e nazionale, oltre all'intervento della Presidente Diana Bracco, che è alla guida dei progetti speciali Ricerca e Innovazione ed EXPO 2015 di Confindustria.

Documenti e link