OGGETTO N. 1 – COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.
È stata data comunicazione del risultato delle elezioni per la carica di Rettore per il sessennio accademico 2013/2019.
OGGETTO N. 2 - Resoconti commissioni.
È stato preso atto del resoconto delle sottoelencate Commissioni:
- Commissione Disabili
- Commissione Bar
- Commissione sedi decentrate.
OGGETTO N. 4 – VARIE ED EVENTUALI.
- È stato approvato il libro segnalato perla Facoltà di Economia “G. Fuà”.
- È stato approvato il documento sulla valutazione.
- È stato approvato il documento sulle problematiche dell'atelier informatico del dipartimento D3A.
- È stato preso atto che il Consiglio di Amministrazione in data 17.05.2013 ha stabilito di costituire un gruppo di lavoro con le sig.re Fradeani e Marchetti, i proff.ri Sotte e Giovagnoni ed un funzionario del Servizio Didattica per studiare il problema delle fasce di tassazione e di legare merito e reddito nell’ingresso delle fasce stesse.