• e@mail
  • Rubrica
  • Area Riservata
 
  • Grafica Predefinita
  • Alto contrasto
  • Dimensione Fissa
  • Adatta allo schermo
  • A
  • AA
  • AAA
  • English
  • Mappa
  • Stampa
  • Corsi di Laurea suddivisi per sede
 
  • Link alla home page
 
  • Concorsi
  • Ricerca
  • Docenti
  • Studenti
  • Ateneo
  • Home
Sei in: Operazione trasparenza , Come raggiungerci Polo Villarey
  • Docenti
    • Agraria
    • Economia
    • Ingegneria
    • Medicina e chirurgia
    • Scienze
 
 
  • P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
 
  • Operazione Trasparenza
 
  • Certificazione di Qualità Integrata -  ISO9000
  • Sistema Qualità di Ateneo
 
  • logo Magna charta observatory
 

Come raggiungerci

 
Polo Economia situato in zona Ancona Centro è uno splendido Palazzo ottocentesco, ex caserma Villarey completamente ristrutturata, situato nel centro storico in Piazzale Martelli, 8  in cui risiede la  Facoltà di Economia "G.Fuà".
 
icona auto

In auto dall'Autostrada A14

Per chi proviene da NORD: uscire al casello di ANCONA NORD e continuare per Pescara. Proseguire lungo la Variante della SS16 e uscire all'indicazione per Ancona centro; proseguire fino ad arrivare alla stazione centrale, continuando sempre dritto ci si incanala in via De Gasperi, percorrere la galleria del Risorgimento continuare fino al semaforo che incrocia obbligatoriamente via Matteotti, girare a sinistra, si incontra seguendo la strada via Volturno e via Indipendenza al termine della quale è situato il Polo Economia.
Per chi proviene da SUD: uscire al casello di ANCONA SUD percorrere la tangenziale,  continuate tenendo la destra per Ancona centro percorrere tutta la tangenziale, proseguire sempre dritti fino a percorrere la galleria del Risorgimento continuare fino al semaforo che incrocia obbligatoriamente via Matteotti, girare a sinistra, si incontra seguendo la strada via Volturno e via Indipendenza al termine della quale è situato il Polo Economia.
 
 
icona aereo

In aereo

L'aeroporto Raffaello Sanzio si trova a Nord di Ancona in località Falconara a circa 15 km dal centro. 
Per raggiungere l'Università c'è un servizio di autobus extraurbano, linea J, che porta direttamente in stazione centrale  (Il biglietto è in vendita presso l'edicola dell'aeroporto)
In alternativa si può usufruire di un servizio ferroviario con partenza dalla stazione di Castelferretti e arrivo alla stazione di Ancona Centrale seguire le indicazioni successive "In autobus"
  • Aeroporto di Falconara - Ancona
  • Conerobus per orari linea J
 
 
icona trenitalia

In treno

Si arriva da ogni parte d'Italia alla stazione di Ancona Centrale e si prosegue in autobus
  • Orari trenitalia
 
 
icona bus

In autobus

Dalla stazione di Ancona centrale prendere l'autobus 1/4, dal  marciapiede di fronte alla stazione (Fare attenzione perchè dal marciapiede lato stazione parte lo stesso autobus in direzione Piano San Lazzaro), scendere in piazza Roma. I biglietti sono acquistabili alla tabaccheria all'interno della stazione.
  • Orari Conerobus
 
icona omino che cammina

Proseguire a piedi

Immagine in formato Jpeg Seguire il percorso nella mappa (76 KB)
 
icona stilizzata mondo

Ecco dove siamo

Documento in formato Adobe Acrobat Mappa con le nostre sedi (324 KB)
 
 
Servizi on line
 
 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 11-03-2010

 
Conformità
  • W3C XHTML 1.1 0
  • W3C CSS 0
Accessibilità
  • Bollino CNIPA
  • Alto contrasto
  • Grafica Predefinita
Utility
  • e@mail
  • Area Riservata
Contatti
  • Rubrica
  • Indirizzi di supporto
 

Università Politecnica delle Marche
P.zza Roma 22, 60121 Ancona Tel (+39) 071.220.1, Fax (+39) 071.220.2324 P.I. 00382520427

Servizio a cura del Nucleo Informatico Amministrativo

 
 
  • Informativa Privacy
  • P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
  • Identità di Ateneo