Concorso di ammissione ai corsi di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria

A.A.2014/2015

Concorso per l'ammissione al primo anno dei Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in

• Medicina e Chirurgia (Classe LM-41)
  • Odontoiatria e Protesi dentaria (Classe LM-46)

Presso l’Università Politecnica delle Marche - Facoltà di Medicina e Chirurgia per l’a.a. 2014/15 è indetto il concorso di ammissione al 1° anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e al 1° anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi dentaria

Immatricolazioni

Orario sportello segreteria studenti

Per la presentazione delle domande di immatricolazione a.a. 2014/15 lo sportello della Segreteria Studenti Medicina osserverà il seguente orario:

Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 11.00 alle 13.00

Mercoledì solo pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30.

Domanda di ammissione

Il candidato, dopo aver completato la procedura di pre-iscrizione al test su Universitaly entro le ore 15.00 dell'11.03.2014, deve provvedere all'iscrizione su questo ateneo e al pagamento del contributo di concorso di 50 euro mediante bollettino MAV on-line.

Il candidato deve collegarsi al sito di Ateneo www.univpm.it e registrarsi definendo le proprie credenziali di accesso (username e password).
Deve quindi procedere con l'iscrizione inserendo tutti i dati richiesti, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 18.03.2014.

Terminata correttamente l'iscrizione, deve provvedere al pagamento del contributo concorso di 50 euro mediante bollettino MAV on-line entro il 18.3.2014.

Convocazione dei candidati per la prova d'esame

I candidati sono convocati per l'espletamento della prova d'esame il giorno 08.04.2014 alle ore 08.00 presso la sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia di questo Ateneo in via Tronto, 10 Torrette di Ancona o altra sede che verrà notificata come segue.

Documentazione:

Per informazioni rivolgersi a:

CINECA  - call center 051-6171959
Per le informazioni connesse alla procedura on-line Universitaly e alle fasi di assegnazione dei posti

orario: lunedì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Segreteria Studenti - Link

Per informazioni di carattere amministrativo, si prega di leggere attentamente il bando di concorso