|
|
||||||
Piani di studioPresentazione Piano di Studio via WebPer l'anno accademico 2011/2012 è prevista per tutti gli studenti la presentazione dei piani di studio mediante modalità on-line.
Dove e quando?
La procedura per la compilazione del piano degli studi è attiva accedendo alla propria "Area Riservata". Il piano degli studi dovrà essere presentato improrogabilmente entro il 30.11.2011
Prima di presentare il piano degli studi
Lo studente per poter presentare il piano degli studi deve essere in regola con l'iscrizione per il corrente anno accademico 2011/2012:
Come compilare il piano degli studi
Una volta entrato nella procedura lo studente avrà le necessarie informazioni per la compilazione. Si ricorda che il piano degli studi per tutti i corsi di laurea e laurea specialistica della Facoltà di Medicina e Chirurgia è rigido, ovvero i corsi integrati sono assegnati a ciascuno studente all'atto dell'immatricolazione per tutta la durata del corso di studio e non sono modificabili.
Le uniche attività a scelta dello studente per le quali si richiede la compilazione del piano sono le Attività Didattiche Elettive (corsi monografici-forum-internati). Attenzione! Prima di procedere alla compilazione del piano degli studi con la scelta delle Attività Didattiche Elettive leggere bene l' Quali sono le regole per la presentazione del piano degli studi?
Quali sono le regole per la scelta dei Corsi monografici/forum?
Quali sono le regole per la scelta degli Internati?
Rivolgersi a: Ripartizione Corsi di laurea, laurea specialistica ed esami di Stato Tel: 071 2206009-071 2206012Fax: 071 2206008 E-mail: segreteria.medicina@univpm.it |
||||||
Ultimo aggiornamento: 15-11-2011
|
|
|
|
Università Politecnica delle Marche
P.zza Roma 22, 60121 Ancona Tel (+39) 071.220.1, Fax (+39) 071.220.2324 P.I. 00382520427