Consegna Badge per Servizi di Ateneo

Da lunedì 25 settembre a venerdì 17 novembre 2017

Si avvisano gli studenti che la consegna dei badge per servizi di ateneo (Biblioteca, Laboratorio Informatico, Parcheggio) avverrà a partire dal 25 settembre fino al 17 novembre 2017 con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30

mercoledì dalle ore 15.00 alle 16.30

presso l'Info Point della Segreteria Studenti.

I badge verranno consegnati agli studenti regolarmente iscritti in possesso della matricola.

Prima e dopo le date sopra indicate il badge potrà essere ritirato presso la Facoltà di Economia - ufficio Gestione Accessi del S.S.G.E (ex Scuola di Dottorato)

L’accesso al parcheggio è concesso agli studenti dietro pagamento della quota annuale di € 10,00 a titolo di mero ristoro per le spese di attivazione e gestione.

Il pagamento della quota ed il ritiro  del contrassegno da esporre nell’auto dovrà essere effettuato  presso il Servizio Provveditorato Economato e Patrimonio – Servizio Cassa, in Via Oberdan 12 -  piano terra - negli orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì – ore 11,00-13,00

mercoledì – ore 15,00-16,30

previa presentazione della ricevuta di pagamento della 1a rata delle tasse universitarie A.A. 2017/2018.