Scopri la nuova offerta formativa 2017/18

Studenti univpm durante le giornate di orientamento

28 Giugno 2017

Novità nell’offerta formativa Univpm 2017/2018. Tra i 46 corsi di laurea nelle diverse aree Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Chirurgia, Scienze da quest’anno è attivo il nuovo corso “Environmental Engineering” (laurea magistrale)  che si pone l'obiettivo di formare un ingegnere esperto nell'affrontare problematiche complesse e progettare soluzioni convenzionali e innovative relative alle tematiche ambientali e territoriali quali le risorse idriche, la difesa del suolo, la riduzione dell'inquinamento, le risorse energetiche e la tutela dell'ambiente e del territorio. Il corso di studio è erogato in lingua inglese per consentire una formazione in uno scenario internazionale e favorire l'acquisizione di un linguaggio tecnico specifico, spendibile nelle realtà produttive nazionali e internazionali.

 

Da  segnalare anche le novità nell’ordinamento di alcuni corsi: Ingegneria Edile Architettura per il recupero del patrimonio, Ingegneria Edile, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria gestionale, Economia Aziendale, Economia e Commercio, Biologia marina, Scienze ambientali e protezione civile, Scienze biologiche. Presto vi daremo indicazioni maggiori sulle novità presentate da questi corsi.

 

Nell’offerta formativa segnaliamo i corsi in lingua inglese: “Environmental Engineering”, “Marine Biological Resources”, “Food and Beverage Innovation and Management”, “Biomedical Engineering” e “International Economics and Commerce”. Due sono i corsi a doppio titolo: Economia aziendale a San Benedetto del Tronto e International Economics and Commerce.

 

Ecco tutti i corsi di studio 2017/2018
--> http://bit.ly/2tiLWsL

 

Cerca quello che fa per te utilizzando l'opzione Filtra per Area, per Sede, per tipologia di Corso:

--> http://bit.ly/2rXtEsu