Banca Dati della Ricerca dell'UNIVPM

Database UNIVPM

Nell'ambito delle azioni volte alla promozione delle capacità dell'Università di interazione con il Sistema produttivo e di sostegno al trasferimento in ambito produttivo dei risultati delle attività di ricerca dell'Ateneo, anche attraverso la promozione di servizi innovativi che facilitino la confluenza di advising tecnologico, finanziario e di mercato e l'erogazione di tali servizi, è accessibile on-line dall'esterno un sistema informativo web-based sulle competenze presenti nell'Università e sulle attività di ricerca in corso.
Il servizio offre la possibilità di interrogare il database delle competenze e delle attività di ricerca che l'Università Politecnica delle Marche presenta e svolge all'interno delle sue strutture.

Selezionata la Struttura di ricerca oppure, in alternativa, inserito il termine o l'argomento della ricerca, i risultati vengono presentati secondo la seguente classificazione:
· Strutture di Ricerca: elenco di tutte le strutture di ricerca (Dipartimenti ed Istituti) che presentano nei loro progetti e/o nei loro gruppi di ricerca il termine inserito;
· Progetti di Ricerca: elenco di tutti i progetti di ricerca avviati e/o conclusi che presentano nel loro ambito scientifico il termine inserito;
· Docenti: elenco di tutti i docenti e ricercatori che presentano, nella descrizione del loro ambito di lavoro, il termine inserito.

Ufficio Trasferimento Tecnologico

Area Ricerca e Terza Missione - Servizio Ricerca Istituzionale e Terza missione