Auguri di Buona Pasqua dal Rettore

14 Aprile 2017

"Ci stiamo avvincinando alla Pasqua, a questo breve periodo di riposo e bel periodo di primavera che potrebbe essere utilizzato per riflettere sulle tante complessità del presente e su come l’università può contribuire a risolverne almeno alcune. Ad esempio formando e aiutando i nostri giovani a crescere in competenze e intelligenza per affrontare le complessità che avranno nel prossimo futuro.

Anche per questo tra qualche settimana apriremo la quarta edizione del festival dedicato a loro, il festival che parla al presente per comprendere come sarà il futuro: Your Future Festival. Una settimana piena di eventi in cui rifletteremo come orientare le nostre attività. Ai colleghi dico di aiutare i nostri allievi per affrontare le complessità del futuro.

Buona Pasqua a Tutti!"

Ultimo aggiornamento: 15-04-2017

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427