Diseguaglianza di reddito e mobilità sociale

XIX Conferenza Europea

particolare locandina

dove
Domus Stella Maris, Sala Conferenze, Via Colle Ameno 5, Ancona

quando
27 maggio 2017

relatori

Alberto Alesina (Harward University), Stefanie Stantcheva (Harward University), Edoardo Teso (Harward University)

Ambar Narayan (Banca Mondiale), Roy Van der Weide (Banca Mondiale), Alexandru Cojocaru (Banca Mondiale), Christoph Lakner (Banca Mondiale),  e  Silvia Redaelli (Banca Mondiale)

Gianluca Violante (New York University), Paolo Acciari  (Ministero delle Finanze)  e  Alberto Polo (New York University)

Marco Bentivogli (Segretario Generale FIM-CISL), Massimo Bonini (Segretario, Camera del Lavoro di Milano), iuseppe Mascoli (Imprenditore e Co-fondatore della FrancoManca)

Antonio Schizzerotto (Direttore FBK-IRVAPP-Istituto per la Ricerca Valutativa sulle Politiche Pubbliche della Fondazione Bruno Kessler e Università di Trento)

a cura di

Fondazione Rodolfo DeBenedetti

ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 17-05-2017

Università Politecnica delle Marche P.zza Roma 22, 60121 Ancona - tel (+39) 071.220.1 - fax (+39) 071.220.3023 - e-mail info@univpm.it - P.I. 00382520427