LAUREE IN PIAZZA

Cerimonia di consegna delle pergamene

logo lauree in piazza

Invito del Rettore
Gentili Future Dottoresse e Futuri Dottori,

La Laurea è un evento speciale: il primo importante traguardo della Vostra vita dopo un percorso costruito con impegno e determinazione.

Nella suggestiva cornice delle piazze storiche di

San Benedetto del Tronto, il 19 luglio

Fermo, il 24 luglio

Ancona, il 27 luglio

anche quest’anno, l’Università e la cittadinanza avranno il piacere e l’orgoglio di condividere questo momento solenne e al tempo stesso di festa con  Voi e con le Vostre famiglie.

In attesa di congratularmi personalmente con ognuno di Voi, Vi auguro un futuro di generosità e coraggio.

Il Rettore

Sauro Longhi

FERMO, Piazza del Popolo - lunedì 24 luglio 2017

La cerimonia è riservata ai neodottori delle lauree triennali e magistrali in Ingegneria Gestionale dell'Università Politecnica delle Marche che conseguano il titolo nella sessione estiva di luglio 2017.

13.00
Convocazione Commissione esame di laurea presso l’Aula Magna della Facoltà d’Ingegneria, sede di Fermo
14.30
Inizio discussione Lauree Magistrali
17.30
Termine discussione
18.00
Trasferimento in Piazza del Popolo (I laureandi triennali sono convocati direttamente in Piazza del Popolo dalle 17.30.
Le corone di alloro saranno distribuite gratuitamente prima della cerimonia.
18.15
Benvenuto del Rettore
Saluto del Sindaco
Intervento del Presidente del Consiglio Studentesco
Consegna delle Pergamene e Proclamazione dei laureati
19.30
Termine della cerimonia

Conferma presenza

I laureati triennali, per i quali non è prevista la discussione, dovranno confermare la propria presenza alla manifestazione inviando una mail all’indirizzo segreteria.fermo@univpm.it.

In caso di assenza le pergamene potranno essere ritirate presso le segreterie studenti dopo la data dell'evento, in orario di sportello.

Posti riservati

Sono previsti posti a sedere riservati nominativamente per tutti i laureati e la consegna dei diplomi di laurea avverrà seguendo l’ordine alfabetico.

Si chiede di segnalare eventuali situazioni di disabilità o disagio fisico personali o di accompagnatori affinché siano previsti degli ausili o posti riservati per questi ultimi.

Per informazioni e prenotazioni

Segreteria della sede Fermo

dott.ssa Roberta Ioiò

e-mail: segreteria.fermo@univpm.it