LAUREE IN PIAZZA

Cerimonia di consegna delle pergamene

logo lauree in piazza

Invito del Rettore
Gentili Future Dottoresse e Futuri Dottori,

La Laurea è un evento speciale: il primo importante traguardo della Vostra vita dopo un percorso costruito con impegno e determinazione.

Nella suggestiva cornice delle piazze storiche di

San Benedetto del Tronto, il 19 luglio

Fermo, il 24 luglio

Ancona, il 27 luglio

anche quest’anno, l’Università e la cittadinanza avranno il piacere e l’orgoglio di condividere questo momento solenne e al tempo stesso di festa con  Voi e con le Vostre famiglie.

In attesa di congratularmi personalmente con ognuno di Voi, Vi auguro un futuro di generosità e coraggio.

Il Rettore

Sauro Longhi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, Piazza Sacconi - mercoledì 19 luglio 2017

La cerimonia è riservata ai neodottori delle lauree triennali di Economia Aziendale dell’Università Politecnica delle Marche che conseguano il titolo nella sessione estiva di luglio 2017.

Convocazione dei neodottori in Piazza Sacconi.
Le corone di alloro saranno distribuite gratuitamente prima della cerimonia.
Benvenuto del Rettore
Saluto del Sindaco
Intervento del Presidente del Consiglio Studentesco
Consegna delle Pergamene e Proclamazione dei laureati
Termine della cerimonia

Conferma presenza

I laureati dovranno confermare la propria presenza alla manifestazione inviando una mail all’indirizzo segreteria.sbt@univpm.it.

Sono previsti posti a sedere riservati nominativamente per tutti i laureati e la consegna dei diplomi di laurea avverrà seguendo l’ordine alfabetico.

In caso di assenza le pergamene potranno essere ritirate presso le segreterie studenti dopo la data dell'evento, in orario di sportello.

Posti riservati

Si chiede di segnalare eventuali situazioni di disabilità o disagio fisico personali o di accompagnatori affinché siano previsti degli ausili o posti riservati per questi ultimi.

Si ricorda che...

Rimane invariata la procedura amministrativa e il calendario pubblicato.

ECONOMIA 14 luglio

A questo riguardo si precisa che il giorno 14 luglio alle ore 17:00 si riunirà la commissione di laurea.

Al termine dei lavori l'esito dell'esame sarà comunicato nell'Aula 'B'.

La votazione sarà pubblicata anche sulla pagina web di facoltà, non è pertanto necessaria la presenza dei laureandi.

Non cambia nulla rispetto alle altre sessioni, se non la proclamazione e la consegna della pergamena di laurea che avverranno in Piazza Sacconi il 19 luglio.

Per informazioni e prenotazioni

Segreteria della Sede San Benedetto del Tronto

e-mail: segreteria.sbt@univpm.it

Ultimo aggiornamento: 11-07-2017