Conferimento incarico individuale con contratto di lavoro autonomo

 

Avviso pubblico selezione per conferimento incarico individuale con contratto di lavoro autonomo presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Architettura.

 

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività nell’ambito del Progetto Ricerca dipartimentale dal titolo: "Simulazioni ed analisi behavioural-based per la valutazione del rischio di ambienti costruiti durante emergenze alluvionali. In particolare, l’incaricato dovrà implementare, a partire da codici di calcolo messi a disposizione dal referente, un modello microscopico di comportamento degli evacuanti durante l’esodo, validarlo e quindi applicarlo ad un contesto costruito tipologicamente rilevante (i.e. ambienti outdoor in centri storici soggetti ad alluvioni), fornendo indici di valutazione del rischio a partire dai risultati delle simulazioni e l’impiego di indicatori di letteratura".

Il responsabile del progetto è il Prof. Enrico Quagliarini, cui spetta la verifica dei risultati richiesti al prestatore.

 

Scadenza domande: entro le ore 13.00 del 15 dicembre 2019.

 

Il presente Bando viene riproposto corretto - di seguito si riporta il capoverso sostituito:

"Per le domande inviate per posta, posta elettronica certificata, o consegnate da terze persone, alla domanda firmata va allegata fotocopia semplice di un documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità. Nessuna responsabilità viene assunta dall’amministrazione per il mancato recapito della domanda."