Votazioni per le elezioni delle rappresentanze degli studenti nei Consigli di Corso di studio

Biennio accademico 2012/2014

Con Decreto Rettorale n. 306 del 31.01.2013 sono state indette, per i giorni 10 e 11 Aprile 2013, le votazioni per la elezione delle rappresentanze studentesche nei Consigli di Corso di Studio.

Le Liste e le candidature devono essere depositate presso la Ripartizione Affari Istituzionali, Via Oberdan n.8, entro le ore 12.00 del giorno di mercoledi 6 marzo 2013.

Modulistica

Ogni lista completa dei nominativi  dei candidati deve essere compilata utlizzando il modello allegato e depositata presso la Ripartizione Affari Istituzionali il giorno 6 marzo 2013 entro le ore 12.00. Al fine di agevolare il controllo delle candidature  si chiede di inviare l'elenco dei candidati (nome, cognome e n.matricola) in  formato excel al seguente indirizzo affari.istituzionali@univpm.it.