Votazioni per l'elezione delle rappresentanze studentesche - Nuovo turno elettorale

Nuovo turno elettorale - 10 ottobre 2018

Si comunica che con Decreto Rettorale n. 936 dell'11 settembre 2018 è stato indetto un nuovo turno elettorale nella giornata del 10 ottobre dalle ore 10 alle ore 18 per le rappresentanze studentesche nei Consigli di Corso di studio in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro e per le rappresentanze degli specializzandi nei Consigli di Dipartimento coinvolti nella Facoltà di Medicina e Chirurgia, in quanto non sono stati raggiunti i necessari quorum nelle precedenti votazioni.

A tal fine è stato istituito un seggio presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia - salone della Presidenza (Polo Murri).

I Candidati sono i seguenti:

• per il Consiglio di corso di Studio in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro: Alessia Graziani per la lista "Gulliver - Sinistra universitaria";

• per gli specializzandi nei Consigli dei Dipartimenti coinvolti nella Facoltà di Medicina e Chirurgia: Gabriele Casaburi (Disclimo), Filippo Pirani (Dip. SBSP), Carmine Franzese (DISCO) e Maria Papiccio (DSMC) per la lista "Specializzandi Univpm".

Si ricorda che ogni studente può esprimere il proprio voto con un massimo di due preferenze, all'interno di una sola lista.

Trattandosi di un nuovo turno elettorale, le votazioni sono valide indipendentemente dal numero dei votanti.

Ufficio Affari Istituzionali

tel.: 0712202232 2233