Archivio avvisi di conferimento incarichi scaduti

Periodo visualizzato: 2018

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito del progetto denominato: "Studio per l'incremento dell'efficienza energetica di sistemi involucro di confine ambienti chiusi-impianto destinati agli usi: civile, di trasferimento e di produzione".

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito del progetto POR denominato: "FESMY - Flexible and sustainable Manufacturing system and innovative solutuions for noise - reduction and heat recovery in sensorized kitchen hoods".

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito del progetto denominato: "UN.I.T.I - Università Imprese, Territorio, Innovazione - " Progetto complesso di Investimento Territoriale Integrato (ITI) strategico a sostegno all'area di crisi del Fabrianese. Progettazione di nuovi metodi e strumenti per la gestione ed il trasferimento di conoscenza al fine di supportare la realizzazione di progetti di investimento produttivo ad alto tasso di innovazione tecnologica".

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito del progetto denominato: "UN.I.T.I - Università Imprese, Territorio, Innovazione - " Progetto complesso di Investimento Territoriale Integrato (ITI) strategico a sostegno all'area di crisi del Fabrianese. Analisi e definizione di metodologie per favorire ed ottimizzare il matching tra domanda, offerta e traiettorie di ricerca"

Dipartimento Scienze e Ingegneria della Materia, dell'Ambiente ed Urbanistica

Conferimento incarico nell’ambito della prova extratariffario per un "Contratto di consulenza tecica nell'ambito dell'esecuzione del progetto di bonifica su ex PV 57037 di Jesi (AN), via Gallodoro 79bis ed in particolare del diaframma di cinturazione presso il sito".

Scadenza domande: 22 settembre 2018.

Dipartimento di Scienze Economiche e Socialii

Conferimento di un incarico nell’ambito dell'Accordo di collaborazione con IFEL per la realizzazione del Progetto di ricerca dal titolo: "La programmazione strategica dei Comuni e il benessere dei territori".

Scadenza domande: 15 settembre 2018

Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche

Conferimento incarico nell'ambito del progetto denominato: "Studio di soluzioni innovative di prodotto e di processo basate sull'utilizzo industriale dei materiali avanzati" - POR FESR Abruzzo 2014-2010.

Scadenza: ore 12.00 del 7 settembre 2018.

Centro Servizi Informatici

Il Centro Servizi Informatici intende conferire un incarico nell'ambito della produzione video per l'Ateneo con affidamento a terzi estranei all'Università di incarico di carattere intellettuale ai sensi dell'art. 3 lett. b) del Regolamento Prestazioni d'opera.

Scadenza domande: 31 agosto 2018.

Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali

Conferimento incarico all’interno del WP2, “production of new ingredients, hermetia illucens prepupal performance”, di cui è la responsabile scientifico prof.ssa paola riolo, nell’ambito del progetto fondazione cariverona 2017, dal titolo “nutrifish 2017.0571”, CUP: i31i18001300007.

Scadenza domande: 27 agosto 2018.

Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

Conferimento incarichi nell’ambito del progetto “Health@Home” (MIUR - Smart Cities and Communities) -CUP D74G14000080008 – Attività OR4-A4: Selezione e sviluppo di moduli di processamento dei dati per l’estrazione delle informazioni significative (fisiologiche, energetiche, etc.) da indirizzare al cloud: Analisi di sistemi di raccolta di dati multimediali eterogenei.

Scadenza domande: 14 agosto 2018.

2  3  4  5  6  7  8  9