Bando borse di studio Fondazione CDP

La Fondazione Cassa Depositi e Prestiti di recente ha lanciato un’iniziativa in ambito formazione STEM, in collaborazione EIT Digital, un organizzazione promossa dalla Commissione Europea.

Un programma biennale di doppia laurea con 8 specializzazioni tecnologiche nel campo del digitale che includono, oltre alla formazione tecnica, corsi di innovazione e imprenditorialità. EIT ha una rete di più di 65 Università in Europa, e il programma è già attivo anche in diverse università italiane tra cui: l’Università di Trento, il Politecnico di Milano e l’Università di Bologna.

Borse

20 borse di studio per studenti meritevoli italiani per accedere alla EIT Digital Master School.

Scadenza

Le application per accedere al programma e alle borse di studio, sono attualmente in corso fino al 12 Aprile 2021, e sono promosse attraverso i canali di comunicazione di EIT e i contatti con la rete di università partner italiane ed europee.

Info

Al fine di conoscere in maniera più approfondita il programma, si inviano alcuni link utili, in particolare:

Ulteriori Info

Martina La Valle