Conferimento incarico individuale con contratto di lavoro autonomo

 

Avviso pubblico selezione per conferimento incarico individuale con contratto di lavoro autonomo presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Architettura.

 

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento della seguente attività nell’ambito nell’ambito della “Convenzione per l’espletamento di servizi consistenti nella produzione di elaborati, finalizzati al progetto del Piano Regolatore Portuale di Porto San Giorgio, da svolgersi tramite un’attività di ricerca scientifica” presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Architettura dell’Università Politecnica delle Marche:“Redazione di elaborati e documenti relativi all’individuazione delle strategie e alle norme tecniche attuative, del Piano Regolatore del Porto di Porto San Giorgio”.

Il responsabile del progetto è il prof. Gianluigi Mondaini, cui spetta la verifica dei risultati richiesti al prestatore.

 

Scadenza domande: entro le ore 13.00 del 26 luglio 2019.