Permessi di sosta

Studenti iscritti ad anni successivi al primo

Con determina del Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia n. 148 del 15.10.2020 a partire  dall’a.a. 2020/2021  il permesso di sosta, necessario per parcheggiare nelle aree universitarie, ha validità per l'intera durata del corso di studio.

Per tutti gli studenti che hanno provveduto al ritiro del permesso di sosta nel precedente anno accademico 2019/2020 il rinnovo sarà effettuato d'ufficio.

Gli studenti iscritti ad anni successivi al primo, che non hanno mai ritirato il permesso di sosta, qualora interessati, potranno farne richiesta alla Segreteria Studenti previo appuntamento da prenotare al link https://www.univpm.it/prenotazione-servizi esclusivamente negli orari di sportello, muniti della seguente documentazione:

• Badge di frequenza
      • Documentazione attestante l’avvenuta iscrizione per l’a.a. corrente (anche tramite visualizzazione attraverso smartphone della propria area riservata –gestione tasse)

Si comunica che l'attivazione del park avverrà entro i dieci giorni successivi al ritiro.