Studiare all'UNIVPM

Perché scegliere l'Università Politecnica delle Marche?

Perché noi coltiviamo il tuo talento e ti prepariamo al meglio per affrontare le sfide del futuro.

Perché qui sarai il protagonista di un'esperienza formativa di grande qualità e potrai usufruire di strutture e servizi all'avanguardia.

Perché e nostre strutture didattiche moderne e funzionali in cui ti troverai ad operare, sono dotate di sofisticate strumentazioni e ampi spazi dedicati ai laboratori.

Perché l'Ateneo è ben radicato in tutto il territorio marchigiano, con sede principale ad Ancona e sedi decentrate e partecipa attivamente ai processi di innovazione che interessano la Regione, avviando progetti e iniziative che coinvolgono gli studenti e ne favoriscono l'integrazione nel mondo lavorativo.