Consiglio Studentesco del 31/01/2012

Notizie principali

OGGETTO N. 1 –     COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.

-    È stato chiesto di avanzare un quesito agli Organi competenti sulla possibilità di mantenere la carica di rappresentante degli studenti in seno al Consiglio Studentesco anche dopo il conseguimento della laurea triennale e la successiva iscrizione ad un altro corso di laurea triennale di altra Facoltà sempre dell’Ateneo.

-    È stato sostituito il sig. Carlo Cotichelli con la sig.ra Valentina Gaeta.

-    È stato nominato il sig. Enrico Baldelli come vice Presidente dell’organo in sostituzione della sig.ra Beatrice Concettoni che è entrata a far parte del Senato Accademico in sostituzione del sig. Carlo Cotichelli.

-   La prossima settimana inizieranno i lavori relativi al bando “Ancona città universitaria”.

OGGETTO N. 2 –   PARERE SULLA MODIFICA DEL REGOLAMENTO DIDATTICO DI ATENEO.

È stato dato parere favorevole alle modifiche del Regolamento Didattico di Ateneo.

OGGETTO N. 4 –     VARIE ED EVENTUALI.

-    È stato approvato l’elenco dei libri segnalati dalle Facoltà da acquistare sui fondi appositamente stanziati.

-    È stato dato mandato al Presidente di inviare un documento al Presidente della Regione Marche, all’Assessore Regionale ai Trasporti, al Direttore Regionale TRENITALIA, al Presidente della Provincia di Ancona ed al Sindaco del Comune di Ancona  relativamente alla chiusura della stazione ferroviaria di Ancona Marittima .