Borsa di studio "Wanted Talent in Automotive

“Wanted Talent in Automotive” è la borsa di studio dedicata agli studenti appassionati al mondo dell’automotive e alle innovazioni digitali ideata da Automobile.it, proprietà del gruppo eBay.

Importo

euro  3.000,00

Come partecipare

Per poter partecipare all’iniziativa, il candidato deve inoltrare, all’indirizzo email info@automobile.it la documentazione di seguito indicata, entro le ore 23:59 del 30 novembre 2019.

Destinatari

La partecipazione alla terza edizione della borsa di studio “Wanted Talent in Automotive, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

30 novembre 2019

Ulteriori info

Area Didattica e Servizi agli Studenti

Ufficio Studenti e Diritto allo Studio