Consegna Badge per Servizi di Ateneo Facoltà di Economia

Da lunedì 23 settembre a venerdì 22 novembre 2019

Si avvisano gli studenti che la consegna dei badge per servizi di ateneo (Biblioteca, Laboratorio Informatico, Parcheggio) avverrà a partire dal 23 settembre fino al 22 novembre 2019 con i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30
  • mercoledì dalle ore 15.00 alle 16.30

presso l'Info Point della Segreteria Studenti.

I badge verranno consegnati agli studenti regolarmente iscritti in possesso della matricola.

Prima e dopo le date sopra indicate il badge potrà essere ritirato presso l'Ufficio Gestione Accessi del D.S.G.E (Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" - Scuola di Dottorato)

L’accesso al parcheggio è concesso agli studenti dietro pagamento della quota annuale di € 10,00 a titolo di mero ristoro per le spese di attivazione e gestione.

Il pagamento della quota ed il ritiro  del contrassegno da esporre nell’auto dovrà essere effettuato  presso la Divisione Provveditorato Economato e Patrimonio – Servizio Cassa, in Via Oberdan 8 -  piano secondo - negli orari di apertura al pubblico:

• dal lunedì al venerdì – ore 11,00-13,00
  • mercoledì – ore 15,00-16,30

previa presentazione della ricevuta di pagamento della 1a rata delle tasse universitarie A.A. 2019/2020.