Fase 3

Riparte la didattica in presenza all'Università Politecnica delle Marche

L’Università Politecnica delle Marche in relazione all’emergenza sanitaria per il Covid-19, ed in conformità alle disposizioni normative fino al recente DPCM del 7 agosto 2020, adotta tutte le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del nuovo virus in Ateneo, disciplinando con il presente piano tutte le misure di sicurezza che devono essere adottate da tutti coloro che accedono agli spazi universitari (dipendenti, studenti, collaboratori, fornitori, ecc.).

Le disposizioni generali per lo svolgimento delle attività in presenza, oggetto del presente protocollo, sono riportate nell’Allegato B e potranno essere aggiornate o integrate alla luce delle future disposizioni relative al contrasto della pandemia COVID-19 che verranno emanate dalle competenti Autorità.

Informazioni sintetiche per

Documentazione

Protocollo Univpm Fase 3: approvato con Decreto Rettorale n. 792 del 31.08.2020. In vigore fino al 31.01.2021.

Allegati A - Informative e procedure