Immatricolazione /iscrizione Corsi di laurea magistrale

A. A. 2018/19

La Facoltà (Consiglio di Facoltà del 11.12.2018) ha deliberato una terza verifica di ammissione ai seguenti Corsi di laurea Magistrale per l'a.a. 2018/19:

• Economia e Management
  • Management pubblico e dei Sistemi Socio-sanitari
  • Scienze economiche e finanziarie

*Per il corso di INTERNATIONAL ECONOMICS AND COMMERCE è prevista la terza verifica soltanto per l’accertamento della conoscenza della lingua inglese

Per l'accertamento dei requisiti curriculari e la verifica della personale preparazione gli interessati sono tenuti a rispettare quanto sotto indicato:

• La domanda di valutazione deve essere effettuata tramite il portale ESSE3WEB entro 21 gennaio 2019 (vedi BANDO)
  • La domanda è soggetta a pagamento di mora di € 50,00 in fase di regolarizzazione dell’immatricolazione
  • l requisiti richiesti sono consultabili nelle norme di ammissione pubblicate nel sito internet: univpm.it - Segreteria studenti  economia Immatricolazione/iscrizione corsi di laurea Magistrale
  • In mancanza del requisito relativo alla lingua inglese, l'interessato deve presentare anche richiesta per essere ammesso a sostenere il test di lingua inglese come da modello pubblicato nel sito.
  • Gli studenti che hanno già sostenuto il test di lingua inglese con esito negativo nelle precedenti verifiche possono partecipare al test previsto per la terza verifica presentando solamente il modulo di richiesta di partecipazione al test che si svolgerà il giorno 29 gennaio 2019 alle ore 9.00 presso l'Aula T 8.

Termini  terza verifica (gennaio 2019):

Presentazione domande  - 21 gennaio 2019

Pubblicazione esito valutazione domande - 28 gennaio 2019

Colloqui per verifica personale preparazione - 29 gennaio - 2 febbraio 2019

Pubblicazione elenco degli idonei - 4 febbraio 2019

Documento in formato Adobe Acrobat Modulo requisito lingua inglese(97 KB)

Per l'ammissione ai Corsi di laurea magistrale (DM 270/04)  è prevista la verifica dei requisiti curriculari e dell'adeguatezza della personale preparazione.

Documento in formato Adobe Acrobat NORME DI AMMISSIONE (BANDO) (538 KB)

emanato con Decreto Rettorale n° 715 del 06 luglio 2018

Ammissione

Immatricolazione al primo anno