banner
 
 

Accenture Digital Hackathon

Confrontati con le ultime tecnologie di sviluppo!

 

Accenture Digital lancia la seconda edizione di hackathon in Italia, rivolta a studenti, neolaureati, creative designer, developers, esperti di marketing e data analyst. Un’occasione per tutti i brillanti e giovani talenti abili nello sviluppo di prototipi, di poter trasformare le proprie idee in risultati concreti. Un’esperienza adrenalinica e coinvolgente per conoscere persone che condividono la tua stessa passione per il digitale e per le nuove tecnologie!
L’edizione di quest’anno è dedicata all’Internet of Good Things, ai partecipanti sarà richiesto di realizzare una soluzione creativa e innovativa in uno dei seguenti ambiti: Healthcare, Education & Learning, Wellness, Home, City, Cultural Heritage. Obiettivo della competizione è la prototipazione di idee, servizi e prodotti che sappiano creare al tempo stesso valore economico e sociale per il territorio e la comunità, mediante l’utilizzo di tecnologie digitali.
Non perdere l'opportunità di metterti alla prova!

 

Cosa offre
L’Accenture Digital Hackathon è una vera e propria sfida in cui talento e creatività vengono utilizzati in modo innovativo per trasformare idee in soluzioni concrete. Accettare la sfida consentirà ai protagonisti di mettere a frutto in un tempo limitato le proprie conoscenze, condividere le proprie esperienze e integrare le proprie competenze, raccogliendo nuovi stimoli e integrandosi in un più grande network di idee. Per i vincitori fantastici premi high tech!

 

Come candidarsi
Per partecipare registrati subito compilando il form.

Per candidarti hai tempo fino al 18 maggio 2016.

 

 

Documentazione

 
 
 
Contatti:

Ripartizione Relazioni con il Territorio

Job Placement

Via Oberdan, 12 – 60121 ANCONA

tel. 071 220 2335

e-mail: placement@univpm.it