Gestione Accessi e Telefonia

 

 

La gestione di tutte le attività relative alla telefonia fissa, mobile e accessi riservati tramite badge è svolta dal personale dello Sportello Gestione Accessi.

 

 

Qualsiasi richiesta relativa all’attivazione o modifica di tali attività potrà essere effettuata mediante l’invio di richieste scritte all’account gestione.accessi@univpm.it.

 

Nuovo orario provvisorio

A seguito della riorganizzazione del servizio gestione telefonia e badge, si comunica che a partire dal 1 ottobre 2019: - in via temporanea, lo sportello badge osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

 

Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

 

provvisoriamente le richieste relative al servizio telefonia e badge verranno evase nell’arco di quindici giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento.

 
 
Per Informazioni:

Sportello Gestione Accessi

Servizio Sviluppo e Gestione Edilizia
Piazzale Martelli, 8 Ancona - Polo Economia

Tel: 071 220 7345 (attivo nell'orario di ricevimento)

E-mail: gestione.accessi@univpm.it

Orario apertura sportello

 

Lunedì e mercoledì dalle 11 alle ore  13