Area Riservata

Gestione Accessi

 

La gestione di tutte le attività relative agli accessi riservati tramite badge è svolta dal personale dello Sportello Gestione Accessi.

 

Qualsiasi richiesta relativa all’attivazione o modifica di tali attività potrà essere effettuata mediante l’invio di richieste scritte all’account gestione.accessi@univpm.it.

 

Orari

A seguito della riorganizzazione del servizio, si comunica che a partire dal
1 ottobre 2019 lo sportello badge osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

 

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Il Martedì e il Giovedì la mattina dalle 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00

 

le richieste verranno evase nell’arco di quindici giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento.

Gestione Fonia

 

Qualsiasi richiesta relativa all'attivazione, disattivazione o modifica di servizi inerenti la telefonia fissa interna, telefonia fissa esterna o fonia mobile potrà essere effettuata mediante l'invio preventivo di richieste scritte all'account gestione.telefoni@univpm.it.

 

A seguito della fattibilità tecnica, se l’intervento comporta modifiche sostanziali, attivazioni o attività particolari, sarà richiesto l’invio di apposita richiesta scritta con piattaforma Titulus a firma del Direttore di Dipartimento o Responsabile specificando la natura della richiesta stessa.

 
 
 
 
Per Informazioni:

Area Edilizia, Infrastrutture e Logistica

Divisione Tecnica Impianti - Sportello Gestione Accessi
Piazzale Martelli, 8 Ancona - Polo Economia

Tel: 071 220 7345 (attivo nell'orario di ricevimento)

E-mail: gestione.accessi@univpm.it

Per Informazioni:

Area Edilizia e di Coordinamento Sicurezza e Facility Management

Servizio Gestione Infrastrutture Impiantistiche ed Energia

 

E-mail: gestione.telefoni@univpm.it