Concerto di Ezio Bosso "Beethoven 5" al Teatro delle Muse - 2 febbraio 2020, ore 17.30

particolare locandina

Oboe Francesco Di Rosa
Direttore Ezio Bosso

W. A. Mozart Il Flauto Magico: Ouverture K. 620
R. Strauss Concerto per oboe e piccola orchestra in re magg.

L. van Beethoven Sinfonia n. 5 in do min., op. 67

FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana

In collaborazione con Università Politecnica delle Marche e Amici della Musica "Guido Michelli" Ancona

Info alla pagina: www.filarmonicamarchigiana.com

Prenotazioni

I biglietti gratuiti possono essere prenotati, massimo due per persona, dalle ore 9:00 del 20 gennaio alle ore 23:59 del 21 gennaio collegandosi alla propria Area Riservata.

Il sistema di prenotazione prevede la possibilità di modificare o cancellare la propria prenotazione fino alle ore 23:59 del 21.01.2020.

Successivamente disdette o variazioni dovranno essere comunicate a relazioni.territorio @univpm.it.

Ritiro dei biglietti

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati dal 23 gennaio al 25 gennaio presso la biglietteria di Marche Teatro.

BIGLIETTERIA

Via della Loggia – Ancona

orario di apertura
dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 13:30
giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 19:30
lunedì e domenica chiuso

Saranno distribuiti prioritariamente i biglietti con ingresso in “platea” e, a seguire, i biglietti in “prima galleria" e in "seconda galleria” fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti non ritirati entro il 25 gennaio saranno riassegnati ai prenotati in lista d’attesa

Si potrà delegare il ritiro dei biglietti presentando dichiarazione di delega.

GIOVEDI' 30 GENNAIO GLI STUDENTI E I DOTTORANDI SONO INVITATI AD ASSISTERE ALLE PROVE DEL CONCERTO

INFO E PRENOTAZIONI