Presentazione del docufilm sulla Lega del Filo d’Oro

50 anni di VITA, storia di un sogno

particolare locandina

Il Rettore Sauro Longhi è lieto di invitare alla prima proiezione nazionale del docufilm "50 anni di VITA, storia di un sogno" che celebra l'attività svolta dalla Lega del Filo d'Oro ai 50 anni dalla fondazione. L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche e si terrà martedì 3 febbraio 2015 alle ore 17,30 presso la Facoltà di economia "Giorgio Fuà". La Lega del Filo d'Oro, ente che assiste, educa e reinserisce nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, rappresenta un esempio eccellente a livello nazionale della capacità di sostenere la crescita delle persone per la costruzione di un futuro migliore per loro e per le loro famiglie. E' pertanto per l'Università Politecnica delle Marche un vero piacere accogliere nelle proprie strutture la prima presentazione del documentario.

dove
facoltà di Economia