La gestione di tutte le attività relative alla telefonia fissa, mobile e accessi riservati tramite badge è svolta dal personale dello Sportello Gestione Accessi.
Qualsiasi richiesta relativa all’attivazione o modifica di tali attività potrà essere effettuata mediante l’invio di richieste scritte all’account gestione.accessi@univpm.it.
A seguito della riorganizzazione del servizio gestione telefonia e badge, si comunica che a partire dal 1 ottobre 2019: - in via temporanea, lo sportello badge osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
provvisoriamente le richieste relative al servizio telefonia e badge verranno evase nell’arco di quindici giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento.
Sportello Gestione Accessi
Servizio Sviluppo e Gestione Edilizia
Piazzale Martelli, 8 Ancona - Polo Economia
Tel: 071 220 7345 (attivo nell'orario di ricevimento)
E-mail: gestione.accessi@univpm.it
Lunedì e mercoledì dalle 11 alle ore 13