FERMO, Piazza del Popolo - venerdì 19 luglio 2019

La cerimonia è riservata ai neodottori delle lauree triennali e magistrali in Ingegneria Gestionale dell'Università Politecnica delle Marche che conseguano il titolo nella sessione estiva di luglio 2019.

12.30
Convocazione Commissione esame di laurea presso l'Aula Magna della Facoltà d'Ingegneria, sede di Fermo
14.30
Inizio discussione Lauree Magistrali
17.30
Termine discussione
18.00
Trasferimento in Piazza del Popolo (I laureandi triennali sono convocati direttamente in Piazza del Popolo dalle 17.30).
Le corone di alloro saranno distribuite gratuitamente prima della cerimonia.
18.15
Benvenuto del Rettore
Saluto del Sindaco
Intervento del Presidente del Consiglio Studentesco
Consegna delle Pergamene e Proclamazione dei laureati
19.30
Termine della cerimonia

Conferma presenza

I neolaureati dovranno confermare la propria presenza all'evento in piazza compilando il presente modulo di adesione

L'eventuale cancellazione per sopraggiunti impedimenti dovrà essere comunicata alla Segreteria della sede di Fermo.

In caso di assenza le pergamene potranno essere ritirate presso le Segreterie Studenti di Ancona dopo la data dell'evento, in orario di sportello.

La partecipazione alla cerimonia sottintende il consenso all'uso delle immagini che l’Università Politecnica delle Marche realizzerà durante l'evento, nei limiti di quanto indicato nell'informativa privacy

Posti riservati

Sono previsti posti a sedere riservati nominativamente per tutti i laureati e la consegna dei diplomi di laurea avverrà seguendo l’ordine alfabetico.

Eventuali disabilità o disagio fisico degli accompagnatori dovranno essere segnalati nel modulo di adesione affinchè si possa provvedere alla riserva del posto, tenuto conto della limitata disponibilità.

Se vuoi vedere tutte le foto della cerimonia del 2018 clicca qui

contattaci per info e chiarimenti

Segreteria della sede Fermo

dott.ssa Roberta Ioiò