Master in Nutrizione e Dietetica Applicata allo Sport (on-line e con Campus virtuale]

Anno Accademico 2016-2017

Requisiti di ammissione:

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma di Laurea di I o II livello
- Diploma Universitario o titolo equipollente conseguito antecedentemente alla riforma

Coloro  che  sono  in  possesso  di  titolo  equipollente  conseguito  antecedentemente  alla  riforma  dovranno comunque essere in possesso di diploma di maturità quinquennale.
Sono ammessi laureati in possesso di titoli di studio analoghi conseguiti all’estero, riconosciuti,  ai  soli  fini dell’ammissione al Master,  dal Comitato Ordinatore.

Domanda di ammissione:

A partire dall’emissione del bando per l’a.a. 2016/17 sarà  disponibile  il  modulo  di  iscrizione  al  Master nella pagina  web www.univpm.it (Area Didattica\Master) oppure  nella  pagina  web www.funiber.it o  presso  la Ripartizione Scuole di Specializzazione, Master e Corsi di Perfezionamento - Facoltà di Medicina e Chirurgia  - Edificio Murri  - Via Tronto, 10 - 60126 Torrette (Ancona).
La suddetta domanda deve essere presentata alternativamente:
- spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo sopra indicato;
- invio per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.univpm.it ;
- trasmessa per fax al n. 071/2206140:  l’Amministrazione, non assume alcuna responsabilità per l’incompleto o per il mancato ricevimento delle domande trasmesse via fax;
- consegnata  a  mano  presso  la  Ripartizione  Scuole di  Specializzazione,  Master e  Corsi  di Perfezionamento,  Facoltà  di  Medicina  e  Chirurgia - Ed. “Murri” - Torrette.

Scadenza bando:

30 giugno 2017