Prossima presentazione: Loccioni

banner
 
 

LOCCIONI INCONTRA LAUREANDI E LAUREATI DI INGEGNERIA

9 marzo 2016 ore 9.30 presso Aula 160/3 - Facoltà di Ingegneria

 

 

 

La presentazione è rivolta a Laureandi e Laureati triennali e magistrali in:

 

  • Ingegneria Informatica e dell’Automazione
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Meccanica

 

PROGRAMMA

 

Ore 09.30 – Presentazione dell’azienda Loccioni, progetti e opportunità di lavoro, risposta alle domande

 

A seguire brevi incontri individuali e raccolta CV.

 

Si invita a portare con sé il Curriculum Vitae

 

 

Il gruppo Loccioni

Integriamo idee, persone e tecnologie nello sviluppo di sistemi automatici di misura e controllo, per migliorare la qualità, l’efficienza e la sostenibilità di prodotti, processi ed edifici.

 

L’impegno è misurare per migliorare, aiutando chi fa prodotti o offre servizi a farlo nel migliore dei modi, risparmiando tempo, denaro e nel rispetto dell’ambiente. I nostri clienti e partner sono i leader mondiali nei loro mercati, dall’Automotive, all’Elettrodomestico, dall’Ambiente, al Medicale. Il mercato è globale, con istallazioni in oltre 40 paesi del mondo.

Salute, energia, ambiente, sicurezza, comfort: queste le tematiche sulle quali vengono create reti di altissimo livello, community di ricercatori orientati allo scambio e al comune obiettivo di migliorare la qualità della vita attraverso lo sviluppo e l’integrazione di tecnologie.

L’approccio è quello della sartoria, dove ogni cliente ha le sue misure, le sue esigenze, i suoi obiettivi che noi contribuiamo a raggiungere. Ogni Atelier Tecnologico è il nodo di una rete di competenze costantemente aggiornate e a disposizione di Clienti, Collaboratori e Fornitori.

 

Un gruppo che fa alta tecnologia ha bisogno di giovani talenti, motivati e permeabili ai nuovi schemi organizzativi, dotati di capacità immaginative e pronti a raccogliere le sfide che i nostri clienti ci propongono, senza schemi e pregiudizi.

 
 

Iscriviti all'evento

E’ necessaria la prenotazione online

 

 

Approfondimenti