EVE - ENJOY VISUAL EXPERIENCES SRL

Logo Eve Srl
 
 

 

Nome Azienda: E.V.E. S.r.l.

 

Anno di costituzione: 2014

 

Settore: La società opera nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT) in particolar modo rivolto all’ambito del cultural heritage e del retail

 

Attività: La società ha per oggetto la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative e complesse per la produzione, commercializzazione di prodotti a forte impatto emozionale per l’ambiente del cultural heritage e del retail.

 

Prodotti / Servizi: La società sviluppa prodotti e servizi multimediali ad elevata tecnologia, destinati principalmente al comparto dei beni architetturali, culturali, artistici, museali e all’ambito professionale/commerciale.
I prodotti che EVE mette sul mercato sono caratterizzati da interattività e da grande impatto comunicativo e si possono attuare grazie anche all’utilizzo di tecnologie avanzate e integrate nel processo che va dal rilievo (ENJOY SURVEYING) alla comunicazione/fruizione dei beni culturali mediante installazioni museali immersive e interattive ed eventi multimediali (ENJOY CULTURAL HERITAGE). L’interesse nei confronti dell’ambiente retail va invece dalla pubblicizzazione di beni commerciali tramite stand e fiere allo studio dell’interazione fra il punto vendita i prodotti esposti e i consumatori nell’ottica di supportare le scelte strategiche dei vari partner (ENJOY RETAIL).
Con la consapevolezza di trovarsi spesso in situazioni uniche e non ordinarie per innovare la fruizione e la comunicazione EVE pone l’utente al centro dell’esperienza multi-sensoriale. In una continua e rinnovata ENJOYABLE EXPERIENCES FOR PEOPLE l’utente “interagisce” e “reagisce”. Poiché lo sviluppo culturale di un popolo passa anche dalla capacità di rendere la cultura accessibile, coinvolgente, comunicativa, emozionante, divulgativa.

 

Mercato di riferimento: EVE offre soluzioni disegnate ad hoc sulle esigenze del Cliente, da cui possono prendere spunto prodotti innovativi e soluzioni complesse da proporre al mercato. Gli interlocutori più diretti possono spaziare dagli enti pubblici, alle associazioni culturali, all’industria merceologica, al comparto fieristico.