UNIVPM Job Service

Il nuovo Career Day dell'Università Politecnica delle Marche

 
 
particolare bando.
 
 

UNIVPM lancia il progetto Job Service, un’evoluzione del tradizionale Career Day verso l’offerta di maggiori opportunità di incontro e di interazione con i talenti formati dall’Ateneo.

 

Continuità e tecnologia sono le parole chiave che contraddistinguono il nuovo servizio.

 

Non sarà previsto più un unico evento annuale, ma ben tre cicli programmati nei periodi immediatamente successivi alle sessioni di laurea.

 

Altra novità è data dal fatto che gli eventi saranno realizzati in modalità virtuale attraverso una piattaforma informatica; si favoriranno così una gestione più efficiente del tempo, ma anche la possibilità di approcciare a nuove forme di presentazione e di interazione.

 

Sono previsti ben tre cicli, programmati nei periodi immediatamente successivi alle sessioni di laurea.

 

Dopo il primo ciclo di colloqui con le aziende, tenutosi a luglio 2020, è prevista una nuova serie di eventi dal 19 al 26 novembre 2020 e una a marzo 2021.

 

Oltre ai colloqui one-to-one le aziende potranno programmare una presentazione aziendale online della durata di circa 20 minuti.

 

L’evento sarà preceduto da iniziative di animazione e di orientamento al lavoro (LinkedIn, Viaggio nel mondo del lavoro con focus sulle professioni most-wanted, incontri one-to-one di revisione del CV) fruibili online dai nostri studenti e laureati.

 

Info e iscrizioni su https://www.careerdayunivpm.it

 
 
 
 

 

 

 

 

 
 
Contatti

Ufficio Placement e Orientamento al Lavoro

Università Politecnica delle Marche - Ancona

e-mail: placement@univpm.it

web: https://www.univpm.it/jobplacement