Orientamento ai corsi di laurea magistrale

immagine orientamento studenti

Vai al nuovo sito interamente dedicato all'orientamento!

Su   www.orienta.univpm.it  potrai trovare tutte le informazioni e le iniziative di orientamento che ti aiuteranno a valutare quale Laurea Magistrale scegliere in base alle tue conoscenze, ai tuoi interessi e alle tue aspettative, consigliandoti al meglio per il tuo futuro professionale.

Alcuni esempi?

OPEN DAY ON LINE per le lauree magistrali

Una Scelta Magistrale, SMART Open Day  per le lauree magistrali dal 26 al 28 maggio 2020: iscriviti dal 15 al 25 maggio!

L'UnivPM organizza per gli studenti, laureati o laureandi, giornate di orientamento volte a mostrare le varie alternative dando più strumenti possibili per  proseguire il proprio percorso formativo dopo il conseguimento della Laurea Triennale.

Gli studenti potranno avere informazioni pratiche sui corsi, anche in virtù dei dati sull'occupazione post laurea.

Colloquio individuale di orientamento

Per una scelta consapevole e al fine di stilare un percorso formativo personalizzato, chiedi un incontro individuale di orientamento su  www.orienta.univpm.it dove traverai una sezione dedicata ai colloqui one to one.

Per ricevere informazioni e novità sulle attività di orientamento potrai inoltre:

Offerta formativa 2020-2021

A chi rivolgerti

L'ufficio orientamento e la referente del rettore per l'orientamento ti sostengono nella scelta universitaria

Referenti per l'orientamento

Ufficio Relazioni con il territorio