Bando pubblica selezione conferimento n. 1 assegno professionalizzante progetto "MAREMMA"

Avviso di selezione n° IMATI 004 2020 GE

particolare bando.

IMATI CNR segnala un bando per pubblica selezione per il conferimento di  n° 1 assegno professionalizzante per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto “Studio e sviluppo di metodi e strumenti per l’applicazione di realtà aumentata/mista per la manutenzione in ambito industriale - Maremma” cod. Rlfo18assric/66/1, a valere sull’asse 3 “istruzione e formazione” programma operativo Regione Liguria fondo sociale europeo 2014-2020, obiettivo specifico 10.5 “Innalzamento dei livelli di competenze, di partecipazione e di successo formativo nell’istruzione universitaria e/o equivalente” per la seguente tematica: “Studio e sviluppo di sistemi AR/MR”, sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Franca Giannini.

L’attività sarà svolta in collaborazione con l’azienda CAD.I.TECH in Genova

Scadenza domande: 30 giugno 2020

Durata: 12 mesi rinnovabile

Salario: 19 367€