Permessi di sosta

Studenti immatricolati al primo anno

Gli studenti immatricolati al 1° anno per l’a.a. 2019/2020 di tutti i corsi di studio (Laurea e Laurea Magistrale) della Facoltà di Medicina e Chirurgia, se interessati, potranno ritirare il permesso di sosta necessario per parcheggiare nelle aree universitarie contestualmente al ritiro del badge nei giorni che pubblicheremo a breve, esclusivamente presso la Segreteria Studenti – Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia, muniti di richiesta compilata su apposito modello scaricabile a fondo pagina.

L’accesso al parcheggio ha validità per l’a.a. 2019/2020.

Studenti iscritti ad anni successivi al primo

Gli studenti iscritti ad anni successivi al 1° per l’a.a. 2019/2020 di tutti i corsi di studio (Laurea e Laurea magistrale) della Facoltà di Medicina e Chirurgia, se interessati, potranno richiedere il permesso di sosta, ovvero il rinnovo per il permesso di sosta, necessario per parcheggiare nelle aree universitarie, presso la Segreteria Studenti – Ufficio Corsi di Studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia, nei seguenti giorni:

• Martedì 29 Ottobre 2019 ore 10.00 – 13.00
      • Mercoledì 30 Ottobre 2019 ore 15.00 – 16.30
      • Giovedì 31 Ottobre 2019 ore 10.00 - 13.00

Per il ritiro del permesso gli studenti dovranno essere muniti di:

• Badge di frequenza
      • Modello compilato di richiesta permesso scaricabile a fondo pagina
      • Park di colore giallo (Facoltà di Medicina e Chirurgia) per coloro che hanno già usufruito del servizio negli anni precedenti
      • Documentazione attestante l’avvenuta iscrizione per l’a.a. 2019/2020 (anche tramite visualizzazione attraverso smartphone della propria area riservata –gestione tasse)

L’accesso al parcheggio ha validità per l’a.a. 2019/2020. Si comunica che l'attivazione del park avverrà entro i dieci giorni successivi al ritiro.

Documentazione: