Orientamento ai corsi di laurea magistrale

immagine orientamento studenti

L'ufficio Orientamento ti aiuterà a valutare quale Laurea Magistrale scegliere in base alle tue conoscenze, ai tuoi interessi e alle tue aspettative, consigliandoti al meglio per il tuo futuro professionale.

Per ricevere informazioni e novità sulle attività di orientamento compila il modulo con i tuoi dati.

Giornate di orientamento 2019

L'UnivPM organizza per gli studenti, laureati o laureandi, giornate di orientamento volte a mostrare le varie alternative dando più strumenti possibili per  proseguire il proprio percorso formativo dopo il conseguimento della Laurea Triennale.

Gli studenti potranno avere informazioni pratiche sui corsi, consigli semplici per scegliere cosa studiare anche in virtù dei dati sull'occupazione post laurea e potranno visitare i laboratori dei vari dipartimenti.

Colloquio individuale di orientamento

Per una scelta consapevole e al fine di stilare un percorso formativo personalizzato, chiedi un colloquio individuale di orientamento.

Orientamento Universitario- Orientarsi - UNIVPM

Materiale informativo

Scarica il materiale informativo

Referenti per l'orientamento

Docenti di riferimento a cui lo studente può rivolgersi per informazioni e supporto, all’interno della sua Facoltà/Dipartimento.

Ufficio Relazioni con il territorio
Tel: +39 071 2203037 - 3038