Job Placement per Studenti e Laureati

Servizi per Studenti/Laureati - Inserimento Curriculum

Il servizio si rivolge agli studenti e ai laureati dell'UNIVPM per  l'inserimento del proprio curriculum.

Aziende e studi professionali alla ricerca di laureati da assumere, consultano regolarmente la banca dati messa a disposizione dall'Ateneo.

Inserisci con cura il tuo curriculum e tienilo sempre aggiornato: è il primo passo per entrare più rapidamente e con successo nel mondo del lavoro.

immagine chiave

Per utilizzare il servizio  laureati UNIVPM accedi alla procedura di registrazione e compila il form per l'assegnazione di username e password

Accedi e inserisci o aggiorna il tuo CV

immagine chiave

Accedi all'area per inserire e aggiornare  il tuo curriculum vitae.

immagine job

Offerte di lavoro pubblicate dalle aziende, suddivise per settore e per regione.

Servizi per Laureandi - Compilazione Questionario

Se sei un laureando che sta conseguendo un titolo presso l'UNIVPM,  devi compilare il questionario statistico di fine corso contenente anche una serie di informazioni curriculari personali,  e consegnare la ricevuta firmata alla tua Segreteria Studenti, nei termini previsti per la presentazione.  La mancata consegna della ricevuta preclude l'ammissione alla prova finale.

Puoi decidere se rendere visibile il tuo curriculum alle aziende per le finalità di avviamento al lavoro.

Accedi e compila il questionario Almalaurea (solo per Laureandi)

Modelli Curricula Europass

Ufficio Job Placement