Buona Pasqua: gli auguri del Rettore Sauro Longhi

Video messaggio di auguri di buona Pasqua del Rettore Sauro Longhi

19 aprile 2019

Nel video di auguri il Rettore ricorda la ricerca di soluzioni rispettose dell'ambiente e delle persone.

"Un caro saluto a tutti voi, viviamo in un periodo in cui i cambiamenti sono molto veloci. Ai tanti studenti e laureati che formiamo nelle nostre aule e laboratori chiediamo un impegno nello studio, per poter poi, in seguito nella loro professione, nei vari ambiti sociali ed economici, proporre soluzioni rispettose dell'ambiente e delle persone. Tutto questo lo abbiamo raccontato durante l'Inaugurazione del Cinquantesimo Anno Accademico alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Questo è quello che insegniamo ai nostri studenti e sono sicuro che loro ne faranno tesoro e che saranno migliori di noi. I prossimi giorni saranno giorni di festa, viviamoli in serenità. Auguri di Buona Pasqua a tutti voi".