Calendario prove Esperto Contabile

2^ Sessione 2020- Sezione "B"

Sede:

Facoltà di Economia "G.Fuà", Piazzale Martelli, 8 Ancona
                                                                                             

Data e ora
CANDIDATI

23 Novembre 2020

ore 10.00 - 13.00
BONETTI EDOARDO
DINU EMILIA NICOLETA
LIUTI LORENZO
XHAHYSA TATJUSHKA
 

AVVERTENZE per lo svolgimento della prova orale con MODALITA' A DISTANZA

  1. La prova orale avrà la durata orientativa di circa 40 minuti e si procederà, in linea di principio, alla chiamata dei candidati in ordine alfabetico partendo dalla lettera A, salvo necessarie deroghe definite a insindacabile giudizio della Commissione.
  2. Per l’espletamento della prova verrà utilizzata la piattaforma TEAMS di Microsoft.
  3. Ai candidati è richiesto: PC/Mac/tablet munito di webcam, microfono e funzione audio In/Out che sia compatibile con il software di videoconferenza TEAMS.
  4. La Commissione garantisce la pubblicità della seduta telematica.
  5. La Commissione convocherà i candidati previsti nella giornata, attraverso la creazione di un gruppo e si consiglia di collegarsi almeno 10 minuti prima dell’orario stabilito per la prova.
  6. Il giorno e l’ora in cui è fissato l’esame, la Commissione d’esame abilita la riunione. La Commissione d’esame verifica che il candidato sia collegato ed effettua il riconoscimento dell’identità del candidato che avverrà attraverso il documento di identità che lo stesso ha allegato alla domanda di partecipazione all'Esame di Stato.
  7. Il contatto audiovisivo tra il candidato e la Commissione deve essere assicurato in modo continuativo per l’intera durata dell’esame.
  8. I candidati dovranno predisporre una stanza priva di altre persone e monitor (precisando che la Commissione potrà effettuare una verifica durante la prova tramite la webcam e/o richiedendo la condivisione dello schermo e/o potrà chioedere di svolgere l'esame tenendo le mani in vista).
  9. I candidati, durante la prova, non possono consultare cellulari, libri, pubblicazioni di alcun tipo, né comunicare con altri soggetti.
  10. Il candidato che non si presenti alla prova perde il diritto all'esame nella sessione di cui trattasi.
  11. La prova si considera non superata nel caso in cui il candidato si ritira durante la prova.
  12. Nel caso in cui durante la prova il candidato perda la connessione, verrà concessa al candidato la possibilità di ricollegarsi e continuare la prova. La Commissione, nel caso, si riserva la facoltà di modificare la domanda posta prima della perdita della connessione. Nel caso in cui durante la prova uno o più membri della Commissione di esame perdano la connessione, la seduta verrà temporaneamente sospesa fino al ripristino della stessa.
  13. E’ fatto assoluto divieto a chiunque di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta a distanza e di diffondere gli stessi in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto saranno perseguiti a norma di legge.
  14. Ai candidati non sarà inviata alcuna comunicazione circa l'esi­to delle prove: dovranno prendere visione dell’elenco degli abilitati affisso all'Albo del­la Segreteria Studenti e pubblicato sul sito www.univpm.it (Servizi agli studenti – Segreterie studenti – Esami di Stato).

 

 

Sarà escluso dall'esame chi contravvenga alle disposizioni di cui sopra e a quelle che verranno comunicate dalla Commis­sione prima dello svolgimento dell’esame.