Esame finale

Master

 

Per essere ammessi a sostenere la prova finale occorre essere in regola con quanto stabilito dai singoli Regolamenti dei Master.

 

Per l’ammissione alla prova finale alla Ripartizione Scuole di Specializzazione, Master e Corsi di Perfezionamento deve pervenire, almeno quaranta giorni prima della discussione della tesi,  la documentazione di seguito specificata:

 

  • domanda ammissione prova finale/rilascio titolo con applicazione di una marca da bollo da € 16,00 (collegamento al modulo);
  • modulo autocertificazione dati anagrafici(collegamento al modulo); ;
  • modulo autorizzazione a fornire il proprio nominativo a Ditte(collegamento al modulo); ;
  • ricevuta del versamento di € 16,00 pari all’importo di una marca da bollo assolta in modo virtuale Tale versamento dovrà essere effettuato presso uno sportello della Banca Unicredit S.p.A. sul conto di tesoreria tramite apposito bollettino (collegamento al modulo);o tramite bonifico bancario indirizzato all’Università Politecnica delle Marche presso Unicredit Banca s.p.a. – codice iban: IT 95 P 02008 02626 000000600882 con l’indicazione obbligatoria della causale (imposta di bollo assolta in modo virtuale);
  • tesserino di riconoscimento personale (qualora sia stato rilasciato dalla segreteria);
  • tessera chip card (badge di colore bianco, qualora sia stato rilasciato dalla segreteria);
  • frontespizio della tesi di diploma firmato in originale dal relatore e dallo studente e dall’eventuale correlatore;
  • fotocopia di un documento di riconoscimento nel caso di spedizione del suddetto materiale o della consegna allo sportello tramite incaricato.

 

La TESI deve essere depositata (tramite consegna diretta o spedizione) almeno dieci giorni prima della prova finale al Centro Documentazione Medicina, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Edificio Eustachio, Via Tronto n. 10 - 60126 Torrette Ancona, UNICAMENTE IN VERSIONE CD-ROM con apposizione di etichetta e firme originali dello studente e del docente relatore e dell’eventuale correlatore.

Il Centro Documentazione Medicina rilascerà il relativo nulla osta direttamente alla Ripartizione Scuole di Specializzazione, Master e Corsi di perfezionamento.

 

I RELATORI di tesi sono i docenti dell’Università Politecnica delle Marche, i correlatori di tesi sono  docenti dell’Ateneo o di Altre Università’ nonché le altre figure individuate  dal Senato Accademico.