Call for Ideas ANIA

 
immagine - logo bando
 

 

Segnaliamo un'interessante iniziativa lanciata il 19 maggio da ANIA, l’Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici.

 

Si tratta della Call for Ideas “I giovani protagonisti dell’innovazione” interamente dedicata agli studenti universitari e ai neolaureati.

 

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere idee concrete ad elevato impatto sociale per la collettività e a beneficio dell’intero settore assicurativo, volte a disegnare un futuro nuovo per la mobilità, un''evoluzione dei contesti urbani e dei servizi di mobilità offerti dal mondo assicurativo.

 

Le idee finaliste avranno l’opportunità di essere sviluppate nel corso di un bootcamp con esperti di business assicurativo e innovazione.

 

In palio ci sono 4 premi da € 5.000 e inoltre la possibilità di ricevere eventuali opportunità formative e/o lavorative presso ANIA.

 

Dal 19 maggio e fino al 31 agosto gli studenti che vorranno partecipare alla call potranno registrarsi sulla piattaforma https://aniaiscalling.ania.it/#/home per candidare la propria idea.

 

 

 
 
 
 
 

Documentazione

 
Contatti

Ufficio Placement e Orientamento al Lavoro

Università Politecnica delle Marche - Ancona

e-mail: placement@univpm.it

web: https://www.univpm.it/jobplacement