Master di I livello in Bioetica per le Sperimentazioni Cliniche e i Comitati Etici (on-line e con Campus virtuale)

Anno Accademico 2020-2021

 

Requisiti di ammissione:

L’ammissione al Master di I livello in Bioetica per le Sperimentazioni Cliniche e i Comitati Etici” è consentita ai candidati che siano in possesso di Laurea di I o II livello (ai sensi del D.M. 270/2004 o del D.M. 509/99 o dell’ordinamento previgente il D.M. 509/99) o di Diploma Universitario o di titolo equipollente conseguito antecedentemente alla riforma unitamente al diploma di maturità quinquennale.

Sono altresì ammessi laureati in possesso di titoli analoghi conseguiti all’estero, riconosciuti, ai soli fini dell’ammissione al Master, dal Comitato ordinatore del Master medesimo.

Non è consentita la contemporanea iscrizione a Master, Corsi di laurea, Corsi di Laurea specialistica/magistrale, ai singoli corsi, ai Corsi di dottorato, di specializzazione e Corsi di perfezionamento ad eccezione di quelli con impegno inferiore a 1.500 ore e con meno di 60 CFU (Crediti Formativi Universitari).

 

Domanda di ammissione:

Non è previsto nè un numero minimo nè un numero massimo, nè è prevista alcuna selezione.

In qualunque giorno dell'anno i soggetti interessati potranno compilare la domanda di iscrizione on-line presente nel portale Esse3 collegandosi al sito https://esse3web.univpm.it/Home.do e seguendo le istruzioni operative di seguito pubblicate, facendo riferimento alle norme di ammissione al master.

E’ fatto obbligo, pena la non validità del processo di iscrizione, di indicare anche un indirizzo di posta elettronica (e-mail).

 

Scadenza bando:

Sempre attivo.

 

Ammissione e moduli

 
 
Contatti:

Ufficio Post Laurea Area Medica

Tel: +39 071 220 6142 -  +39 071 220 6281

Fax: +39 071 2206140
E-mail: scuole-master.med@sm.univpm.it